MENU

Città di Guidonia Montecelio

Area V – MODALITA’ di CONTATTO provvisorie

si informano gli utenti che le NUOVE, provvisorie, MODALITA’ di CONTATTO con l’Area V (Ufficio Casa – Ufficio Sinistri – Ufficio Randagismo) fino a termine dell’emergenza sanitaria COVID-19. 

SONO LE SEGUENTI 

PER INFORMAZIONI scrivere una E-MAIL a segreteria.area5@guidonia.org esponendo sinteticamente il quesito ed indicando il proprio numero di telefono ed eventuale mail oppure chiamare il numero di Tel. 0774-301 539, e sarete quindi ricontattati tramite email oppure telefonicamente, a stretto giro. 

COLLOQUI IN PRESENZA: nel caso in cui se ne ravveda la necessita’ verra’ fissato un appuntamento presso gli uffici. Si precisa che il colloquio in presenza (ove fosse indispensabile per problematiche non altrimenti gestibili) è consentito solo su appuntamento, un giorno a settimana – il mercoledì, presso la Torre Civica, primo piano ( da fissare chiamando il n° 0774-301539 dal martedì al giovedì , dalle 9,00 alle 13,00 ) previa descrizione del quesito e solo se sono state prima esaurire le modalità di comunicazione telefonica o via mail. 

ATTENZIONE: Si ricorda che per la presentazione di Istanze formali o per l’invio di documenti, vanno utilizzati esclusivamente, i canali ufficiali che consentono la segnatura di protocollo ( ovvero per PEC all’indirizzo: protocollo@pec.guidonia.org o mediante consegna a mano all’ufficio protocollo sito in p.zza Giacomo Matteotti , oppure inviando raccomandata postale ).

Orari di ricevimento e Contatti AREA V

 

IL DIRIGENTE

Dott.ssa Piseddu Paola