MENU

Città di Guidonia Montecelio

Area VII – Modalità di contatto e graduale riapertura al pubblico

Si informano gli utenti che gli uffici AREA VII stanno riorganizzando, in sicurezza, la graduale riapertura al pubblico.

Attualmente sono privilegiate modalità di contatto a distanza.

PER OGNI INFORMAZIONE o necessità di chiarimento è possibile scrivere una e-mail a:

esponendo sinteticamente il quesito ed indicando il proprio numero di telefono ed eventuale indirizzo e-mail oppure chiamando il numero di tel. 0774-301277, tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00 per essere ricontattati tramite e-mail oppure telefonicamente, a stretto giro.  

COLLOQUI IN PRESENZA: nel caso in cui se ne ravveda la necessità, verrà fissato e comunicato un appuntamento presso gli uffici. Si precisa che il colloquio in presenza (ove fosse indispensabile per problematiche non altrimenti gestibili) è consentito solo su appuntamento, previa descrizione del quesito e solo se siano state prima esaurire le modalità di comunicazione telefonica o via e-mail. 

Si ricorda che, per la presentazione di istanze formali o per l’invio di documenti, vanno utilizzati esclusivamentei canali ufficiali che consentono la segnatura di protocollo (per PEC all’indirizzo: protocollo@pec.guidonia.org o mediante consegna a mano all’ufficio protocollo sito in p.zza Giacomo Matteotti, oppure inviando lettera raccomandata).

Orari di ricevimento e Contatti AREA VII

 

IL DIRIGENTE

Dott.ssa Carola Pasquali