MENU

Città di Guidonia Montecelio

Asilo nido comunale “Il Giardino di Elisa”. Graduatoria provvisoria per iscrizioni all’ anno educativo 2020/’21.

Con determinazione dirigenziale Area VIII n. 91 del 15 luglio 2020, è stata approvata la graduatoria provvisoria delle istanze di iscrizione all’ asilo nido comunale “Il Giardino di Elisa”, per l’anno educativo 2020/’21, pervenute nei termini fissati dall’avviso pubblico, approvato con precedente determinazione n. 83/2020.

Entro il giorno 26 luglio 2020, potrà essere presentato ricorso per opposizione, da parte di coloro che abbiano presentato domanda di ammissione al servizio di asilo nido comunale, per l’anno educativo 2020/2021.

Il ricorso per opposizione dovrà essere redatto in forma scritta e formalmente trasmesso all’Area VIII – U.O. Servizi Sociali e Socio Sanitari, per il tramite dell’Ufficio Protocollo Generale dell’Ente (attraverso l’invio di pec all’indirizzo protocollo@pec.guidonia.org, ovvero mediante consegna diretta).

Terminato il periodo di pubblicazione della graduatoria provvisoria e valutati gli eventuali ricorsi avverso di essa pervenuti, verrà redatta la graduatoria definitiva per l’ingresso nel nido e, per gli utenti in attesa, per l’ingresso durante l’anno, ove si determini la disponibilità.

Essa costituirà provvedimento conclusivo del procedimento.

Graduatoria PROVVISORIA asilo nido ” Il Giardino di Elisa ” anno educativo 2020/21