MENU

Città di Guidonia Montecelio

AVVISO N.3 – Esplorativo per manifestazione d’interesse a partecipare a procedura negoziata ove ne ricorrano le condizioni per il servizio di smaltimento “metalli misti” CER 17.04.07.

Si rende noto che il Dirigente dell’Area VII Ambiente del Comune di Guidonia Montecelio avvia una indagine di mercato finalizzata ad individuare operatori economici disponibili ad essere invitati a partecipare a procedure negoziate ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs 50/2016 ove ne ricorrano le condizioni per i seguenti servizi:

 

  1. Smaltimento “ Metalli Misti “ Codice CER 17.04.07

 

 

 

REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE

 

Possono presentare la disponibilità gli operatori economici muniti di apposita autorizzazione al trattamento dei rifiuti di che trattasi:

 

(OVVERO)

 

Operatori economici iscritti ai sensi del D.Lgs. 152/2006 all’Albo Nazionale dei gestori ambientali per la Categoria intermediazione e commercio dei rifiuti senza detenzione dei rifiuti stessi di cui al Decreto del Ministero dell’Ambiente 28 aprile 1998 n. 406 e ss.mm.ii.

 

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Gli operatori che intendono manifestare il proprio interesse ad essere invitati a procedura negoziata dove ne ricorrano le condizioni dovranno far pervenire all’Area VII Ambiente del Comune di Guidonia – unicamente all’indirizzo PEC protocollo@pec.guidonia.org, entro il 20/02/2019, l’apposita dichiarazione di interesse compilata in ogni parte, predisposta conformemente al modello allegato al presente avviso. La dichiarazione va sottoscritta dal legale rappresentante allegando copia del documento di identità valido o documento equipollente.

 

 

AVVERTENZE

Con il presente avviso non è posta in essere alcuna procedura concorsuale, paraconcorsuale, di gara d’appalto o trattativa privata, e non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggio o altre classificazioni, così gli operatori economici non possono vantare alcuna pretesa. Successivamente si procederà ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs 50/2016 mediante confronto tra più operatori secondo i criteri che verranno indicati nella lettera di invito ove ne ricorrano le condizioni

 

 

INFORMAZIONI

Per informazioni in merito al presente avviso si può telefonare al n. 0774-340909 il Responsabile del Procedimento è il Dott. Alberto Latini.

I dati personali conferiti dai soggetti che manifestano il proprio interesse saranno trattati dal Comune di Guidonia nel rispetto del D.Lgs 196/2003 e trattati anche con mezzi informatici esclusivamente per le finalità connesse al presente avviso. Il titolare dei dati è quindi il Comune di Guidonia Montecelio con sede in P.zza Matteotti n. 20.

 

PUBBLICITA’

Il presente avviso è affisso all’Albo Pretorio e pubblicato sul sito internet comunale sezione Area VII.

 

Guidonia li                 

 

 

 

                     IL RUP                                                                                 IL DIRIGENTE AREA VII

          ( Dott. Alberto Latini )                                                                      ( Arch. Paola Piseddu )

 

Allegato:

MODULO PARTECIPAZIONE
Allegato: MODULO DI PARTECIPAZIONE

 

 

A         protocollo@pec.guidonia.org

COMUNE DI GUIDONIA MONTECELIO

AREA VII – AMBIENTE

 

 

 

OGGETTO:    (Rif. AVVISO N. 03 -2019) – DICHIARAZIONE DI INTERESSE a partecipare alla procedura negoziata  ove ne ricorrano le condizioni per il servizio smaltimenti rifiuti: 

                       “ Metalli Misti ” codice CER 17.04.07

 

 

Il sottoscritto ……………………………………. nato a ……………………………………. il ……………………………… in rappresentanza di ……………………………………………… con sede in …………………………………………… via ………………………………………………………… Partita IVA  ……………………………………………… – con la presente manifesta il proprio interesse a partecipare alla procedura negoziata ove ne ricorrano le condizioni di cui all’avviso in oggetto, ai fini dell’affidamento di servizi di:

 

  1. Smaltimento “ Metalli Misti “ Codice CER 17.04.07

 

 

In relazione al suddetto avviso il/la sottoscritto/a ai sensi e nei modi di cui agli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000, consapevole delle sanzioni penali previste dall’art. 76 e della decadenza dei benefici prevista dall’art. 75 del medesimo DPR 445/2000 per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci, sotto la propria responsabilità,

 

DICHIARA

 

  1. Che la Ditta non si trova in alcuna delle condizione di incapacità a contrarre con la P.A. elencate all’art. 80 del D.Lgs. 50/1016;

 

  1. Che l’impresa è munita di valida autorizzazione al trattamento dei rifiuti di che trattasi ovvero valida autorizzazione all’attività di intermediazione e commercio dei rifiuti di che trattasi;

 

  1. Che l’impresa ha forma giuridica di ……………………………………………………… e che i soggetti muniti del potere di rappresentanza sono i sigg.ri:
    • Cognome e Nome …………………………………….…… nato a ………………..….………… il ……………………
    • Residente a …………………………………………….. Carica rivestita ……..………………………………………
    • Cognome e Nome …………………………………….…… nato a ………………..….………… il ……………………
    • Residente a …………………………………………….. Carica rivestita ……..………………………………………
    • Cognome e Nome …………………………………….…… nato a ………………..….………… il ……………………
    • Residente a …………………………………………….. Carica rivestita ……..………………………………………
  2. Che il domicilio eletto ai fini di ogni comunicazione per la presente procedura è il seguente: …………………………………………………………………………………………………………………… Tel.……………………………………Cell.……………………………………………………………………

 

  1. Che le eventuali comunicazioni inerenti la procedura medesima vanno inviate al seguente indirizzo PEC………………………………………………………………… o in alternativa Fax. ……………………….………….

 

  1. Di essere iscritto al MePA ( ……… SI – ……..NO)

 

Il sottoscritto ………………………………………… dichiara di essere informato, ai sensi dell’art. 13 del DLgs 196/2003:

  • Che il conferimento dei dati richiesti è indispensabile per l’espletamento della procedura in oggetto anche con riguardo alle norme sugli appalti pubblici che si intendono integralmente richiamate;
  • Che il trattamento dei dati avverrà presso il Comune di Guidonia Montecelio con l’utilizzo di procedure anche informatiche, nei modi e nei limiti necessari a perseguire le predette finalità, anche in caso di eventuale comunicazione a terzi, nel caso di richiesta di accesso agli atti di detta procedura e/o nel caso di controlli;
  • Che sono loro riconosciuti i diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs 196/2003;
  • Che il titolare del trattamento cui può rivolgersi per l’esercizio dei citati diritti è il Comune di Guidonia Montecelio e, in particolare, il dirigente dell’Area VII.

 

Data ……………………..                                                                

 

FIRMA DEL  LEGALE  RAPPRESENTANTE

 

 

…………………………………………………..

Allego:

copia documento identità (o equipollente) del sottoscrittoreImage070219153925