MENU

Città di Guidonia Montecelio

CENTRO ANTIVIOLENZA DI GUIDONIA MONTECELIO

L’emergenza per il Covid-19 sta mettendo a dura prova tutti, anche le donne vittime di violenza. Ma non devono sentirsi sole in questo periodo che ci costringe tutti a casa e che può trasformarsi in un vero e proprio rischio, soprattutto quando le violenze avvengono tra le mura domestiche.

Infatti, in questa fase emergenziale è importante più che mai il lavoro di ascolto e supporto dei centri antiviolenza per mantenere il contatto e creare un legame con quelle donne costrette a vivere in casa.

Anche il Centro Antiviolenza del Sovrambito RM 5.1 e RM 5.2 ha attivato un numero H24 e sarà possibile  fissare dei video-colloqui a distanza o inviare un messaggio: 349.079.8572

L’indirizzo e-mail dedicato è:  centroantiviolenza@guidonia.org

Il Centro Antiviolenza fa riferimento ai Comuni di Guidonia Montecelio, Marcellina, Monteflavio, Moricone, Montelibretti,  Montorio Romano, Nerola, Palombara Sabina, Sant’Angelo Romano,  Monterotondo, Mentana e Fonte Nuova.

A tutte le donne che in questi giorni vivono situazioni di  maltrattamento e abusi vogliamo rassicurarle che non sono sole. Siamo pronti ad aiutarvi per qualsiasi emergenza.