MENU

Città di Guidonia Montecelio

Gara di vigilanza e guardiania non armata – Fissazione date per effettuazione sopralluoghi obbligatori

I sopralluoghi obbligatori possono essere effettuati entro il termine ultimo del 12 giugno 2020 a partire dal giorno 26 maggio 2020 esclusivamente nelle giornate di martedì, giovedì e venerdì.

Le modalità organizzative sono le seguenti:
a) nelle giornate di martedì e giovedì, max cinque rappresentanti per volta organizzati in gruppi il primo alle ore 10.00, il secondo alle ore 12.00 ed il terzo alle ore 15.00;
b) nelle giornate di venerdì, max cinque rappresentanti per volta organizzati in gruppi il primo alle ore 10.00 ed il secondo alle ore 12.00.

E’ prescritto l’obbligo per tutti i partecipanti, sia a quelli che già avevano presentato la
richiesta di sopralluogo, sia a quelli che la presenteranno in virtù della proroga dei termini, di inviare la richiesta all’indirizzo protocollo@pec.guidonia.org, possibilmente entro il 24 maggio 2020 al fine di rendere più agevole la formazione dei gruppi ed evitare disservizi.

In caso di difficoltà organizzative sarà possibile ampliare le giornate dedicate ai sopralluoghi, ma sempre nel rispetto della scadenza ultima del 12 giugno 2020. E’ preferibile da parte della stazione appaltante, per motivazioni logistiche, procedere ai sopralluoghi nei giorni dal 26 al 29 maggio 2020.

In considerazione del fatto che i delegati dalle varie ditte, incaricati dei sopralluoghi, possano verosimilmente provenire da diverse regioni italiane, verrà preordinato un protocollo sanitario a tutela sia degli operatori comunali che dei suddetti delegati (termo scanner, oltreché mascherine, guanti, disinfettanti, distanze di sicurezza, etc.).

Link avviso pubblico