MENU

Città di Guidonia Montecelio

Pubblicità e pubbliche affissioni

Tutte le domande inerenti cartellonistica  e pubblicità devono essere presentate esclusivamente per via telematica al S.U.A.P. del Comune di Guidonia Montecelio(www.impresainungiorno.gov.it), mediante una procedura guidata che facilita l’utente.

 

 

L’utente si deve prima registrare:

  • con utente e password
  • usando la CNS, la CRS o il dispositivo di firma digitale.

Lo sportello telematico permette di:

  • consultare tutte le informazioni e le norme necessarie per presentare la pratica;
  • compilare e firmare in modo guidato i moduli digitali;
  • controllare ogni fase dello stato di avanzamento del procedimento.

La pratica presentata attraverso lo sportello telematico sostituisce completamente quella in formato cartaceo, perché rispetta i dettami del Codice dell’Amministrazione Digitale. Pertanto le istanze presentate in formato cartaceo o in altra forma sono irricevibili e quindi non produrranno alcun effetto giuridico.

Per ogni informazione e pratica inerente la pubblicità e le pubbliche affissioni è possibile rivolgersi agli uffici dell’AREA III – Ufficio Cartellonistica, ubicato in via Giuliano Montelucci n. 4 – 00012 Guidonia Montecelio (RM), che riceve il pubblico nel giorno di lunedì (dalle ore 10,00 – 12,00) e nel giorno di giovedì (dalle ore 15,00 – 17,00).

Indirizzo di posta elettronica certificata (P.E.C.): suap@pec.guidonia.org

NORMATIVA

Gli impianti pubblicitari e le pubbliche affissioni sono regolati dalla Deliberazione del Consiglio Comunale n. 30 del 9/04/2014.

DIRITTI DI ISTRUTTORIA

I diritti di istruttoria per le istanze inerenti la cartellonistica si possono pagare tramite:

bonifico bancario al Comune di Guidonia Montecelio (RM) – piazza Giacomo Matteotti n. 2, Partita I.V.A.: 01116291004 – Codice Fiscale: 02777620580, intestato a Tesoreria Comunale Banca Monte dei Paschi di Siena SpA 164/F – Guidonia Montecelio – Codice IBAN: IT 19 V 01030 39150 000000633948

versamento su ccp n. 51023000 intestato a Comune di Guidonia Montecelio – Servizio Tesoreria

mentre la causale e l’importo è desumibile dalla Deliberazione del Consiglio Comunale n. 10 del 19/02/2018 avente ad oggetto “Istituzione dei DIRITTI DI ISTRUTTORIA/SEGRETERIA per l’ambito delle attività di CARTELLONISTICA e PUBBLICITÀ”.

DIRIGENTE ad interim AREA III
Dott. ssa Livia Lardo
 

ASSESSORE AREA III

Dott. Davide RUSSO
Vice Sindaco, con delega di Assessore allo Sviluppo e Rilancio Economico, nelle materie di Attività Produttive e Commercio (SUAP), PMI e Industria, Agricoltura e Artigianato, Lavoro, Formazione Professionale, Centro Competenza Rilancio Economico (Ufficio Europa, Lavoro, Sviluppo Locale sostenibile), Legalità Sociale e Servizi Socio-Sanitari ed integrazione
Telefono: 0774 301 219
E-Mail: drusso@guidonia.org
 
 
 
Responsabile dell’Ufficio e Incaricato delle verifiche
Per la verifica di abusivismo per impianti e cartelli pubblicitari, in coordinamento con la P.M.; per la verifica dell’imposta Pubblicità e Diritti sulle Pubbliche Affissioni; della contabilizzazione incassi; dell’inoltro dei ruoli alla Soc. titolare della riscossione coattiva
Dott.ssa Concetta ELISEO
Telefono: 0774 301 225
Indirizzo mail: celiseo@guidonia.org
 
 
 
Coordinatore dell’Ufficio
Per quanto attiene alle istanze di installazione mezzi pubblicitari
Arch. Antonella D’AQUINO
Telefono: 0774 301 324
Indirizzo mail: adaquino@guidonia.org
 
 
Allegati: