MENU

Città di Guidonia Montecelio

Venerdì 10 maggio ore 21,00 Teatro Imperiale: “Lo Schiaccianoci”

Venerdì 10 maggio alle ore 21,00 si terrà, presso il Teatro Imperiale di Guidonia in Piazza Giacomo Matteotti, la rappresentazione dello “Schiaccianoci” adattato e diretto da Nella Marini.

La romantica “Storia di uno Schiaccianoci” di Alexandre Dumas (1845), tratta dal celebre racconto “Lo Schiaccianoci e il re dei topi” di Ernst Theodor Amadeus Hoffmann (1816), che ispirò il celebre balletto “Lo schiaccianoci” di Marius Petipa con le musiche dell’immortale Cajkovskij (Tchaikovsky) rivive in tutta la sua magia in questa rappresentazione teatrale.
La regista Nella Marini, in un riadattamento personale della favola di Dumas, ci trascina nel mondo delle fiabe e dei miracoli dove tutto può accadere.
E’ un sogno ad occhi aperti, che attrae adulti e piccini, con l’interpretazione di giovani e promettenti attori nel ruolo dei protagonisti principali, accompagnati dal corpo di ballo del Victoria ballet school. Per magico incanto i problemi della vita quotidiana restano fuori dal teatro e la speranza nutre i nostri cuori di un domani migliore.

INFO E PRENOTAZIONI
Orari Biglietteria: dal lunedì al venerdì dalle 10,00 alle 14,00.
Giovedì anche dalle 16,00 alle 18,00
Per informazioni teatroimperiale@gmail.com
Cell. 347.74.62.465