Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Città di Guidonia Montecelio

“Report sulle infiltrazioni criminali organizzate e mafiose”

Il Comune di Guidonia Montecelio e la Fondazione Caponnetto hanno avviato un progetto per sensibilizzare i cittadini della nostra città ma soprattutto per dare un segno tangibile di presenza e solidarietà nei confronti di chi da sempre tenta  con coraggio e forza  di combattere l’illegalità.

Per questa iniziativa sono state scelte le città Guidonia Montecelio e Ostia, due luoghi molto diversi tra loro che hanno caratteristiche distinte, ma condividono entrambe il problema della presenza mafiosa.

Da un lato la Fondazione si presenta come istituzione  che ha il dovere di aiutare chi combatte tali fenomeni, dall’altro c’è il bisogno e la necessità di osservare, analizzare e colpire questi mali formando le persone.

Domani 21 dicembre 2018 dalle ore 11,30 alle ore 13,00 la Fondazione Antonino Caponnetto presenterà il “Report sulle infiltrazioni criminali organizzate e mafiose” presso la Sala Consiliare sita in Piazza Giacomo Matteotti Guidonia. 

Saranno Presenti oltre il Sindaco e il Vicesindaco anche il Procuratore della Repubblica di Tivoli Dott. Menditto e rappresentanze delle forze dell’ordine.

Locandina report Fondazione Caponnetto 21-12-18