Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Città di Guidonia Montecelio

Avviso elezioni amministrative e referendarie del 12 giugno 2022: disponibilità a svolgere Ufficio di Presidente di Seggio

Si invitano i cittadini, iscritti all’albo dei Presidenti di Seggio del Comune di Guidonia Montecelio, a manifestare all’Ufficio Elettorale, qualora interessati, la disponibilità ad assumere l’incarico di Presidente di Seggio per le elezioni amministrative e referendarie del 12 giugno 2022, ed eventuale ballottaggio del 26 giugno 2022.

La disponibilità dichiarata sarà presa in considerazione per le sostituzioni necessarie a causa di alcune defezioni che si sono riscontrate tra i  Presidenti nominati dalla Corte d’Appello di Roma nell’imminenza della votazione.

Saranno valutati prioritariamente coloro che hanno già svolto l’Ufficio di Presidente o vice Presidente di seggio, segretario o scrutatore.

In ultima analisi saranno valutati anche coloro non iscritti all’Albo dei Presidenti di seggio purché elettori del Comune di Guidonia e con diploma quinquennale di scuola media superiore.

La dichiarazione di disponibilità, corredata di documento di identità e con l’indicazione di un recapito telefonico, dovrà essere consegnata a mano presso l’ufficio elettorale del Comune di Guidonia, oppure inviata per email  all’indirizzo elettorale@guidonia.org