Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Città di Guidonia Montecelio

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’ASSEGNAZIONE IN USO, TEMPORANEO E CONDIVISO, A TITOLO ONEROSO, DELLA PALESTRA SCOLASTICA C/O I.C. G. MONTELUCCI DI VIA ALBUCCIONE 1.

Scadenza: 12 maggio 2023, ore 12:00

Si rende noto che il Dirigente Area III – Politiche Sociali e Sport della Città di Guidonia Montecelio, nelle more dell’avviso pubblico per la concessione in uso della palestra Scolastica c/o I.C. G. Montelucci di via Albuccione 1, delle attrezzature ivi presenti e dei locali annessi, intende procedere ad assegnare le ore residue disponibili per l’utilizzo immediato, temporaneo e condiviso dell’impianto sportivo predetto, allo scopo di consentire la pratica sportiva, incentivare la partecipazione alle attività sportive e favorire l’inclusione sociale.

Possono manifestare interesse, all’uso dell’impianto sportivo le A.S.D. o S.S.D., F.S.N., D.S.A. ed E.P.S. riconosciuti dal CONI, con esclusione di:

  • operatori per i quali sussistono cause di esclusione di cui all’articolo 80 del D.Lgs. 50/2016;
  • operatori che abbiano affidato incarichi in violazione dell’articolo 53, comma 16-ter, del decreto legislativo del 2001 n. 165 a soggetti che hanno esercitato, in qualità di dipendenti, poteri autoritativi o negoziali presso la Città di Guidonia Montecelio negli ultimi tre anni;
  • operatori che versino in situazione debitorie a qualsiasi titolo verso l’Amministrazione comunale ovvero che siano stati inadempienti in precedenti rapporti per l’uso o la gestione di impianti sportivi comunali o che abbiano avuto contestazioni definitive, per comportamenti non adeguati, con riferimento all’uso o alla gestione precedente di impianti sportivi.

La durata della concessione in uso sarà disciplinata da apposita convenzione con decorrenza dalla sottoscrizione e con scadenza al 30 giugno 2023.

Per informazioni in merito al presente avviso si può contattare l’U.O. Sport ai tel. 0774.301692/691 o alla seguente email: sport@guidonia.org.

avviso ore residue palestra Albuccione

dichiarazione requisiti art. 80 Dlgs 50 2016 (2)