Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Città di Guidonia Montecelio

AVVISO n. 4/2023 – Avviso esplorativo per verifica interesse e disponibilità per servizi software per la bollettazione delle utenze comunali e caricamento dati

IL DIRIGENTE dell’AREA V

AVVISA

Che in virtù della necessità rilevata da questi uffici, di garantire il servizio (attualmente in scadenza) di estrazione periodica dei dati relativi alle bollette delle utenze a carico dell’Ente (per energia, acqua e gas, esclusa la telefonia), si ricercano Operatori Economici interessati ad essere invitati/contattati nell’ambito di procedure di affidamento del <<servizio di fornitura software per la gestione della bollettazione e caricamento progressivo dei dati delle bollette delle utenze comunali>>.

Trattasi di attività di tipo specialistico di importo inferiore alla soglia comunitaria, per cui si applicano le disposizioni del Nuovo Codice dei Contratti Pubblici (Decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36) ed in particolare gli artt. 48 e seguenti.

(N.B. per gli operatori economici vige il rispetto delle normativa sulla inconferibilità indicata nel D.Lgs 39/2013):

1) TIPOLOGIA: contratto misto per il servizio di fornitura del <<Software per la gestione della bollettazione e caricamento progressivo dei dati delle bollette delle utenze comunali>>.

DURATA: 4 anni variabile (il contratto prevede la fornitura dell’applicativo, il caricamento dell’anagrafica e dei dati pregressi a partire dal 2020 ed il progressivo caricamento mensile delle bollette, compresa assistenza al software ed agli uffici)

STIMA DI MASSIMA: fino ad un massimo di 9.800,00 euro annui oltre iva

REQUISITI: Approfondita Esperienza nel campo nel campo dell’informatica, in particolare nella gestione di servizi informatici e progettazione di software per le Pubbliche Amministrazioni, ed in particolare di software specifici per la gestione delle utenze.

 FUNZIONI BASE DA GARANTIRE: (vedere allegato)

Necessita infatti reperire candidature per i suddetti servizi/forniture. N.B. l’operatore economico deve essere iscritto al MEPA, al fine di espletare la procedura diretta, oppure una indagine di mercato o una procedura competitiva, sul MEPA, considerato che tale obbligo è previsto dall’art. 2, commi 449 e 450, della Legge 27 dicembre 2006, n. 296;

Pertanto gli operatori economici in possesso dei requisiti di cui sopra, qualora interessati, dovranno far pervenire la propria disponibilità (sul modello “allegato 1”) per un eventuale invito a procedura negoziata o affidamento diretto, ove consentito dagli artt. 48 e seguenti del D.Lgsl n. 36/2023 in relazione alla specifica esigenza manifestata con il presente avviso. A tal fine dovranno compilare l’apposita Domanda/Dichiarazione (Allegato “1”) allegando il proprio curriculum di impresa, sottoscritto e datato (da cui si possano evincere professionalità, esperienza ed i requisiti nelle tematiche oggetto dell’avviso), la copia del documento di riconoscimento del sottoscrittore ed eventuale ulteriore documentazione richiesta nell’Allegato.

Tale documentazione deve pervenire entro il 10-10-2023 al protocollo generale del Comune di Guidonia Montecelio, Piazza Matteotti n. 7 – 00012, oppure all’indirizzo PEC protocollo@pec.guidonia.org

N.B. la segnalazione va eseguita anche se preventivamente il soggetto aveva già risposto genericamente a precedenti avvisi per l’iscrizione ad altri Albi, in quanto il presente avviso è specifico ed indica i requisiti necessari in relazione alle materie trattate.

Eventuali informazioni possono essere acquisite presso l’Ufficio al n. 0774-301539 (arch. Paola Piseddu)

Avviso Pubblico

Dettagli Esigenziali

Modello Domanda/Dichiarazione

Informativa Consenso Trattamento Dati