Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Città di Guidonia Montecelio

Registro Unico Accreditamento organismi operanti nei servizi alla persona

Con determinazione  n 36 del 30/04/2019 è stato istituito il Registro Unico di Accreditamento ( R.U.A. ) relativo alle procedure di iscrizione degli organismi del Terzo settore e dei soggetti erogatori dei servizi sociali di assistenza alla persona ai sensi della DGR Lazio n. 223/2016 e delle successive modifiche introdotte dalla citata DGR n. 88/2017.

La Deliberazione della Giunta regionale del Lazio n. 223 del 3 maggio 2016 avente ad oggetto Servizi ed interventi di assistenza alla persona nella Regione Lazio” come modificata dalla DGR Lazio 28 febbraio 2017, n. 88, ha definito i criteri, le modalità e le procedure per l’erogazione delle prestazioni inerenti:

1) il servizio pubblico di assistenza domiciliare per minori, persone con disabilità e persone anziane;

2) il servizio pubblico di assistenza alle persone in condizioni di grave disagio sociale;

3) gli interventi di assistenza alla persona che prevedono la scelta e l’assunzione diretta dell’assistente alla persona in favore di persone in condizioni di disabilità gravi e/o di non autosufficienza, di persone in condizioni di disabilità gravissime e gli interventi per la vita indipendente in favore di persone in condizioni di disabilità;

Di seguito l’elenco degli operatori economici iscritti nel R.U.A.