Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Città di Guidonia Montecelio

Al Teatro Imperiale in scena “Smith e Wesson”

Sabato 27 e domenica 28 sul palco del Teatro Imperiale di Guidonia andrà in scena “Smith e Wesson”, la storia di due personaggi che si conoscono non lontano dalle cascate del Niagara, nella baracca di Wesson.

In fuga uno per un motivo e uno per un altro dalle loro vite, ottengono la possibilità di dare una svolta alle stesse quando incontreranno, nella stessa baracca, Rachel Green, una giornalista anch’essa in fuga dalla sua vita, che sogna di diventare famosa e di poter scrivere un articolo sensazionale tutto suo.

Smith e Wesson al Teatro Imperiale di Guidonia Montecelio

Per dare una svolta, decide di scappare alle Cascate del Niagara alla ricerca dell’articolo perfetto, non trovando nulla di cui parlare.

A quel punto, l’illuminazione: sarà lei stessa a diventare la notizia di cui è alla ricerca. Lei sarebbe stata la prima persona al mondo ad affrontare il salto delle cascate del Niagara uscendone viva.

Smith e Wesson diventeranno la sua ancora di salvezza, e l’impresa permetterebbe a tutti e tre di scappare dal loro passato per costruirsi un nuovo futuro.

Sabato 28 maggio: ore 21.00

Domenica 29 maggio: ore 17.30