Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Città di Guidonia Montecelio

Avvisi Pubblici

AVVISO n. 5/2023 – “Costituzione Albo Aperto per Associazioni di Volontariato Interessate ad accedere ai canili convenzionati con l’Ente per favorire le politiche di adozione degli animali”

__________________________________________________

AVVISO n. 4/2023 – Avviso esplorativo per verifica interesse e disponibilità per servizi software per la bollettazione delle utenze comunali e caricamento dati

__________________________________________________

AVVISO n. 3/2023 “Costituzione Albo Aperto per Operatori Economici Interessati a partecipare a procedure negoziate” per Lavori-Forniture e Servizi Area V (esclusa manutenzione parco mezzi)

__________________________________________________

Autoparco Comunale – Rinnovo albo fornitori

__________________________________________________

(Attenzione questo ALBO rimane APERTO ed è aggiornabile in base alle esigenze d’ufficio e degli operatori economici)

IL DIRIGENTE dell’AREA V AVVISA

Che si ricercano soggetti per l’esecuzione delle seguenti attività di supporto e/o tipo specialistico di importo sia inferiore che superiore alla soglia comunitaria, che dovranno riguardare i seguenti tipi di incarico/contratto (N.B. per tutte le tipologie vige il rispetto delle normativa sulla inconferibilità indicata nel D.Lgs 39/2013) a cui si aggiunge – per gli specifici incarichi – il divieto in caso di affidamento (per incarichi di DEC), sia per il singolo professionista sia per i componenti di società professionali o similari, nel caso in cui anche solo uno dei membri abbia svolto in passato attività, nella ditta interessata al procedimento oggetto di incarico, come amministratore, socio, dipendente, consulente o collaboratore a qualunque titolo:

1) TIPOLOGIA: Incarichi vari per Supporto al Responsabile del Procedimento per procedure inerenti gli alloggi ERP – (Rilevazioni Tecniche e Catastali su Alloggi ERP – Redazione di A.P.E.:

DURATA: variabile (incarico potrebbe non essere legato al tempo ma al procedimento)

STIMA DI MASSIMA: variabile (da circa € 5.000,00 ad € 40.000,00)

REQUISITI: Esperienza nell’attività tecnica e/o amministrativa per le Pubbliche Amministrazione o comunque esperienza tecnico/amministrativa in genere.

Qualifica: Architetto, Ingegnere, Geometra e/o figure equipollenti, anche Lauree triennali

2) TIPOLOGIA: Incarico Supporto al Responsabile del Procedimento in generale per le materie afferenti le attribuzioni dell’Area V di cui alla delibera di Giunta n. 19/2021): 

  • Randagismo e gestione canili

  • Energia

  • Servizi assicurativi

  • Servizi di verifica Impianti Termici

  • Manutenzione parco auto

  • Appalti di fornitura o noleggio mezzi meccanici o veicoli

  • Sinistri e questioni Medico /Legali

  • Direzione del Contratto per Appalti di Servizi o Forniture

  • In generale le materie afferenti le attribuzioni dell’Area V di cui alla delibera di Giunta n. 19/2021

3) TIPOLOGIA: Incarico di Energy Manager o esperto in materia di energie rinnovabili:

DURATA: variabile (da 12 a 24 mesi)

STIMA DI MASSIMA: variabile (fino a 40.000,00 euro)

REQUISITI: Laurea in ingegneria, Architettura o equipollenti , anche Lauree triennali, Master specifici purchè dimostrata esperienza tecnica professionale pluriennale; Esperienza nella progettazione e nella gestione dei sistemi per produrre e per utilizzare l’energia; Documentato Aggiornamento professionale per conoscere le ultime novità del settore.

4) TIPOLOGIA: Incarico di Progettazioni Tecniche Esecutive per Impianti Fotovoltaici:

DURATA: variabile (da 4 a 12 mesi)

STIMA DI MASSIMA: variabile da definire

REQUISITI: Esperienza nella progettazione tecnica degli impianti Fotovoltaici ed in particolare nel campo dei rappoorti con il GSE per la riattivazione ,

Qualifica: Architetto, Ingegnere, Geometra , Periti tecnici e/o figure equipollenti, anche Lauree triennali

5) TIPOLOGIA: Incarico di Progettazioni Esecutive e direzione lavori per Impianti di Pubblica Illuminazione (Ristrutturazione e/o manutenzione ordinaria):

DURATA: variabile (da 4 a 12 mesi)

STIMA DI MASSIMA: variabile da definire

REQUISITI: Esperienza nella progettazione tecnica degli impianti di Pubblica Illuminazione, ed esperienza di cantiere come Direzione dei lavori pubblici o di opere di urbanizzazione a rete.

Qualifica: Architetto, Ingegnere, Geometra , Periti tecnici e/o figure equipollenti, anche Lauree triennali

6) TIPOLOGIA: Incarico per il servizio di Studio fattibilità, progettazione, Supporto al RUP, sicurezza , Direzione Lavori, per realizzazione canile comunale):

DURATA: variabile (incarico potrebbe non essere legato al tempo ma al procedimento) (da 5 a 24 mesi)

STIMA DI MASSIMA: variabile (da 5.000 a 40.000 euro) valore indicativo

REQUISITI: Esperienza nel campo degli studi di fattibilità e nella progettazione di opere pubbliche o di strutture analoghe.

Qualifica: Architetto, Ingegnere, Geometra e/o figure equipollenti, anche Lauree triennali

Necessita infatti reperire candidature per i suddetti incarichi. N.B. è possibile candidarsi per più incarichi (nei casi in cui sia previsto dalla normativa, la procedura negoziata avverrà per il tramite del MEPA, oppure in via diretta sotto le soglie consentite dalla normativa)

Pertanto in possesso dei requisiti di cui sopra, qualora interessati, gli operatori economici potranno far pervenire la propria disponibilità (sul modello “allegato 1”) per un eventuale invito a procedura negoziata o affidamento diretto, ove consentito dall’art. 36 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., in relazione alla specifica esigenza manifestata con il presente avviso. A tal fine dovranno compilare l’apposita Domanda/Dichiarazione (Allegato “1”) allegando il proprio curriculum professionale sottoscritto e datato (da cui si possano evincere professionalità, esperienza ed i requisiti nelle tematiche oggetto dell’avviso), la copia del documento di riconoscimento ed eventuale ulteriore documentazione richiesta nell’Allegato.

Si evidenzia che il presente avviso comporta la creazione di un ALBO SENZA SCADENZA , periodicamente aggiornabile, a richiesta degli esterni per aggiornamento del proprio curriculum, oppure aggiornato dall’ufficio con nuova pubblicazione per implemento delle attività per cui si richiede la professionalità.

Tale documentazione deve pervenire al protocollo generale del Comune di Guidonia Montecelio, Piazza Matteotti n. 7 – 00012, oppure all’indirizzo PEC protocollo@pec.guidonia.org

N.B. la candidatura va inviata anche se preventivamente il soggetto aveva già risposto genericamente a precedenti avvisi per l’iscrizione ad altri Albi, in quanto il presente avviso è specifico ed indica i requisiti necessari in relazione alle materie trattate.

Eventuali informazioni possono essere acquisite presso l’Ufficio al n. 0774-301539

Dirigente Arch. Paola Piseddu

Funzionario Dr. Marco Quaranta

Avviso Pubblico n. 1/2023 – Incarichi Vari

Determina Dirigenziale