Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Città di Guidonia Montecelio

Modifiche alla Viabilità

Le modifiche alla circolazione stradale

·       Chiusura via di Marco Simone in entrambi i sensi di marcia dall’incrocio con via Palombarese all’incrocio con via Bellegra dal 25/9 al 01/10 inclusi dalle 05:00 alle 22:00.

Il traffico veicolare marciante su via di Marco Simone in direzione via Palombarese/Nomentana dovrà svoltare su via Bellegra e dovrà percorrere: via Bellegra, via Percile, via Polibio e via Tacito per poter riprendere la Palombarese.

Il traffico veicolare su via Palombarese in direzione via Nomentana, dovrà svoltare all’interno del comprensorio di “Parco Azzurro”, con esclusione di autocarri superiori a 3,5 tonnellate e pullman, e procedere in direzione Nomentana.

Il traffico veicolare proveniente da via Nomentana, per raggiungere il quartiere di Setteville Nord/Marco Simone, dovrà percorrere via Tacito, via Polibio, via Percile e via Bellegra.

Piano deviazioni stradali ryder cup marco simone guidonia montecelio

 ·       Chiusura di via Palombarese direzione sud dall’incrocio con via di Parco Azzurro fino all’incrocio con via di Marco Simone dal 25/9 al 01/10 inclusi dalle 05:00 alle 22:00.

·       Istituzione di due punti di controllo accessi veicolari presidiati in corrispondenza delle chiusure di via di Marco Simone.

·       Nelle fasce orarie di chiusura, l’accesso sarà consentito solamente a mezzi operativi e mezzi residenti muniti di apposito accredito veicolare.

·       Gli orari di punta dell’evento, con conseguente aumento del traffico per movimentazione veicoli dedicati, sono nelle fasce orario 06:00-10:00 e 16:00-20:00 durante tutta la settimana dell’evento (26 Settembre – 1° ottobre)

·       Istituzione temporanea di corsie di marcia dedicate ai mezzi operativi della Ryder Cup in via Belmonte in Sabina (tra lo svincolo GRA della Centrale del Latte e la rotonda di via Rinaldo d’Aquino) ed in via di Marco Simone (tra la rotonda su via di Casal Bianco e la nuova rotonda con via Bellegra).